Attività consigliera capitolina

Membro delle seguenti commissioni capitoline
Vice presidente vicario della COMMISSIONE CAPITOLINA PERMANENTE I Bilancio Politiche economiche, finanziarie
COMMISSIONE CAPITOLINA PERMANENTE VI  Cultura, Politiche Giovanili e Lavoro Cultura
COMMISSIONE CAPITOLINA PERMANENTE XII Turismo, Moda e Relazioni Internazionali
Vice Presidente Vicario della COMMISSIONE CONTROLLO GARANZIA E TRASPARENZA
COMMISSIONE DELLE PARI OPPORTUNITA’
COMMISSIONE ELETTORALE

Attività di indirizzo programmatico
Mozione contro il termovalorizzatore di Colleferro (mai calendarizzata)
Mozione Progetto Sistan Hub e trasparenza dati di bilancio (approvato all’unanimità)
– Ordine del giorno affinchè lo stanziamento di risorse economiche per acquisto di nuovi autobus sia finalizzato all’acquisto dei nuovi autobus per il servizio di trasporto pubblico locale elettrici o a metano per il contenimento delle emissioni nocive (approvato all’unanimità).

Presentazione atti collegati alla proposta 111/2017 (Prot. RC 33287/2017). Bilancio di previsione finanziario 2018 -2020 e Piano degli Investimenti 2018-2020. (Dec. G.C. n.49 del 22 novembre 2017).
1) CONTROLLO CARTELLONISTICAPASSI CARRABILI
2) CENTRALE DEL LATTE DI ROMA
3) TRASPARENZABilancio preventivo e consuntivo
4) FABLAB e MAKERS (approvato all’unanimità)

Attività di indirizzo politico
1) Mozione su CONTROLLO CARTELLONISTICAPASSI CARRABILI
2) Delibera di indirizzo in materia di utilizzo di indicatori per assegnare e redistribuire le risorse finanziarie ai municipi di Roma Capitale
3) Delibera di indirizzo su valorizzazione del patrimonio immobiliare e sulla capacità di riscossione delle entrate di Roma Capitale
4) Delibera di indirizzo su conduzione, controllo, manutenzione e ispezione degli impianti termici per la climatizzazione invernale ed estiva degli edifici presenti sul territorio di Roma Capitale e riduzione dell’inquinamento dell’aria

Presentazione atti collegati alla proposta di delibera Assestamento generale del bilancio 2018-2020 ai sensi dell’art. 175 c. 8 del D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 – Verifica degli equilibri generali di bilancio ai sensi dell’art. 193 c.2 del D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 26 7.
1) Ordine del giorno su Implementazione di una Piattaforma e-Procurement di Roma Capitale per ampliare la trasparenza negli appalti capitolini e delle partecipate al fine di attivare la razionalizzazione dei centri di responsabilità e monitoraggio della cancellazione del codice identificativo gara (CIG) e delle denominazioni diverse attribuite al medesimo centro di costo (bozza).
2) Ordine del giorno per pianificare il Programma di Efficientamento Energetico 2017-2021 di Roma Capitale ed impegno all’esecuzione degli interventi di trasformazione di efficientamento energetico degli impianti termici installati in alloggi di edilizia residenziale ERP (edilizia residenziale pubblica) ed edifici pertinenza comunale di proprietà di Roma Capitale nonché edifici destinati a sedi di uffici pubblici e gli altri beni di proprietà capitolina destinati ad un pubblico servizio (bozza).

Print Friendly, PDF & Email

Google+ Comments